Ieri,domenica è venuta a
pranzo Sara la fidanzata
di mio figlio e si è presentata
con questa fantastica torta che non ho potuto
fare a meno di presentarla a voi ma di gustarmela io.....
Ingredienti:
250ml di panna per dolci
250 gr di formaggio tipo philadelphia
350gr di biscotti secchi
100 gr di burro
mezzo cucchiaino di zucchero
marmellata a piacere
Procedimento:
Tritare i biscotti secchi,aggiungere lo zucchero,
il burro fuso e impastare.
Stendere l'impasto(spessore circa 0,5 cm)
montare la panna,aggiungere il formaggio.stendere sulla base
di biscotto e infine spalmare della marmellata a piacere,Sara
ha usato quella di fragole.
Una fettina a tutte voi
BUON APPETITO DA
Mamma mia....altro che dieta!!! E ce la fai pure vedere!? Senza assaggiarla!?
RispondiEliminaE' una goduria unica!!!
Bravissima Sara...quando vuoi ti ospito a casa mia...con la torta però!!! :))
Abbracci
Che meraviglia e che brava la fidanzata!!!!
RispondiEliminaUna vera golosità in cui lasciarsi annegare!!!!!!!
Complimenti!!!!!!
Che brava la ragazza di tuo figlio! Avete finito con un super dolce:-) bacioni
RispondiEliminaBella l'atmosfera della domenica con tutta la famiglia riunita a pranzo e il dolce fatto in casa.....
RispondiEliminafrancesca
La Cheesecake fa sempre la sua bella figura. Buona! Piacere di conoscerti e buona continuazione di settimana.
RispondiEliminaiL PIACERE E' TUTTO MIO...TI CONOSCO CON QUESTO DOLCE FANTASTICO...COMPLIMENTI PER TUTTO QUANTO,HO DATO UNA SBIRCIATINA....E MI E' VENUTA UNA GRAN FAME!!!!!!bUONA VITA E BUONA CUCINA!!!!
RispondiEliminaE che brava Sara!!!io la preparo spesso per il mio compagno!!proverò anche questa ricetta!!!in fondo mi merito un dolcino dopo lo spaavento di ieri:-D uN BACIONE
RispondiEliminaBrava tua nuora! Un Cheese Cake delizioso da leccarsi i baffi!Ciao e buona giornata!
RispondiEliminaCiao nini, innanzitutto grazie per essere passata nel mio blog! il tuo blog è giovanissimo ma già ricco di bellissime ricette...complimenti!! e brava a Sara per il meraviglioso cheesecake!!
RispondiEliminaBuonaaaaa!Ora la scrivo nel mio quaderno delle ricette!Rosetta
RispondiEliminadelicatissima un assaggioooooooo
RispondiEliminaCiao Ninì, ti voglio ringraziare per esserti posta tra i miei follower e per i tuoi complimenti. Nell'immediatezza e senza guardare il tuo blog ho pensato subito di fare altrettanto nei tuoi riguardi per scambiare la tua gentile cortesia. Detto questo, sono affascinato dalle tue ricette, semplici, terrene, genuine, senza artefizi, ma con tanta originalità che danno quel sapore avvolgente che ti inebria il palato e le sue papille gustative. AAAHHHH!!!Come amo la tua terra è la tua gente, cordiale e gentile, tutte le mie Follower della Puglia lo sanno, di fatti ogni anno vengo a villeggiare in questa meravigliosa terra dalle acque cristalline, dalle vedute paesaggistiche straordinarie e dai tramonti irrestistibili che ti toccano la mente, l'animo e penetrano direttamente al cuore!!!Sono onoratissimo della tua presenza, questo tuo esempio di femmina dinamica da esempio a tutti noi che una buona madre di famiglia è una straordinaria moglie, possa riuscire a connubbiare gli impegni quotidiani, il lavoro e la famiglia. Tutto questo ti fa tanto onore, non posso far altro che COMPLIMENTARMI con te, continua così che nel tuo intendo a fare tutto questo ci sei riuscita alla grande!!!Scusami Ninì se mi sono prolungato più del dovuto, caggia fa so fatt accussì..so napulitan!!!Hahahahaha!!Chi mi conosce lo sa, cerco di essere uguale con tutti, mi dicono per sfruguliarmi:Babbà si tropp papiros..te pigliat mezza pagin!!!Hahahahahaha!!!Ninì mi piace dialogare è dire le cose come le sento di dirle, gli altri fanno come vogliono, o blog non deve essere fatto di solo ricette ma maggiormnte di dialogo, già questo è un mondo virtuale bello ma anche strano, figuriamoci se non approfondiamo di più il conoscersi, dopo che fine facciamo, diventeremo tutti dei ROBOTT!!!Hahahahahaha!!!Mi piace molto scherzare Ninì, spero che ti faccia piacere la mia presenza tra i tuoi follower e che hai capito un po' come la penso!!!Spero che in futuro ci possa essere una bella amicizia gastrodolciariaculinaria, ne sarei al quanto felice, mi pongo a tua completa disposizione per qualsiasi cosa, non posso che rinnovare i mie ringraziamenti salutandoti con stima e affetto con un abbraccio caloroso e globale da parte di tutta Napoli compreso me!!!Ciaoooooooooooooooo...Ninì!!A presto!!!BABBà.
RispondiEliminaAZ!!!E VIST NINì??MO M SCURDAV A COS CHIù IMPORTANT!!!I COMPLIMENTI A TUA NUORA SARA, QUESTA SPLENDITA RAGAZZA CHE HA ESEGUITO IN MODO IMPECCABILE QUESTO MERAVIGLIOSO DOLCE ALLIETANDO LA VOSTRA TAVOLA DI TANTA BONTà. COMPLIMENTI ANCHE A TUO FIGLIO NELLA SCELTA!!!!BUONA VITA A TUTTI!!!
RispondiEliminaComplimenti alla fidanzata del figlioletto!!! Bhe con una suocera così brava dovrà darsi parecchio da fare!
RispondiEliminaAdoro la Cheese Cake..Brava!!!Passa da me se ti va!!!
RispondiEliminache delizia di dolce e che bel blog!!! grazie x la visita da me e da oggi ti seguiro' anche io volentierissimo cara xche' sei bravissima!!! ^_^
RispondiEliminabuonissima, io ho provato altre dosi, proverò anche questa!
RispondiEliminaGoduriosa è dir poco!!
RispondiEliminaGrazie per aver scelto il nostro blog, così ho avuto l'occasione di fare la tua conoscenza e quel che ho visto...mi piace assai!!!
Mamma mia che meraviglia, roba da svenire! Complimenti a Sara e grazie a te per avercela proposta! Ciao
RispondiEliminaChe buona, io sono golosissima e mia figlia adora la cheesecake. Ti seguo subito!
RispondiEliminaHa un aspetto golosissimo, proverò questa versione!!!
RispondiEliminaPassa da me...ho un piccolo regalino per te
RispondiEliminaAbbracci
arrivoooooooo....
Eliminagrazie di essere passata a trovarmi!!!! complimenti per il blog, ho già trovato qualche bella ricetta da provare!!!a presto!!! :-)
RispondiEliminaBuona, buona, buona. Io la preparo molto spesso dalla primavera all'autunno....ora brrr che freddo.
RispondiEliminabuonissima e super veloce da fare!!!!! sicuramente da rifare!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti per il blog e per questo cheese cake, sono una vera fan di questo dolce!
RispondiEliminaNon posso non seguirti!!
Alla prossima
Nel conraccambiare con piacere la visia non ho saputo resistere a questo golosissimo cheese cake: una tentazione irresistibile!!! Ciao!!
RispondiEliminaWhat a gorgeous cheese cake. Can I have a slice? Great blog, great recipes. Thank you for the nice comment on my blog.
RispondiElimina